domenica 18 dicembre 2011

TORTA DI COMPLEANNO PER AMO'


Domani è il compleanno del mio amore... Dopo un anno di tribolazioni, il minimo che si merita è una bella torta! Questa l'ho voluta decorare col marzapane, riproducendo un ambiente marino un pò colorato! Qualcosa di allegro per festeggiare i 34 anni dell'amore della mia vita!
All'interno la torta è interamente al cioccolato e caffè, con farcitura di panna e nutella.. :)

Ingredienti per la torta:

200g di zucchero
1 tazza di caffè
200g di farina
100g di margarina
2 cucchiai di cacao amaro
1 bustina di lievito
4 uova

Per la farcitura:

100g di panna montata
100g di nutella

Di questa ricetta ho recuperato solo gli ingredienti, comunque ho proceduto prima sbattendo le uova, poi farina, zucchero, cacao, caffè, margarina, bustina di lievito. La farcitura interna l'ho fatta sbattendo panna e nutella insieme, naturalmente dopo aver bagnato con acqua e zucchero la torta.
AMO', AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! :*

1 commento:

  1. zia Ary questa e quella che hai fatto per il compleanno di zia ely sono a mio parere le più belle e più buone :. SARAH :)

    RispondiElimina